In ottemperanza alla delibera n. 96/07/CONS, EOLO rende noti i prospetti informativi delle offerte al pubblico.
Il documento riassuntivo inerente tutte le offerte sottoscrivibili (e/o non sottoscrivibili, ma vigenti) è disponibile di seguito, in formato .pdf.
E’ possibile prendere visione delle informazioni legali, contratti, carta dei servizi, qualità e trasparenza, modalità e costi di recessione contrattuale, attualmente in vigore, a questo indirizzo https://www.eolo.it/home/chi-siamo/informazioni-legali/doc.html
Per i listini sotto allegati si mette in evidenza, come da Condizioni Generali di Contratto (Par. 2 punto 5) che … 2.5 Nel momento in cui intervenga il recesso da parte del Cliente, VOLO avrà diritto di ottenere dallo stesso il pagamento di un importo pari a euro 80,00 (ottanta /00) oltre IVA, quale compensazione dei costi che VOLO dovrà sostenere per la disattivazione del Servizio per il quale si è esercitato il recesso. In tal caso, resta inteso che la disattivazione del Servizio da parte di VOLO avverrà entro 30 (trenta) giorni; restano esclusi eventuali ritardi per ragioni di carattere tecnico non originariamente prevedibili. Il Cliente sarà tenuto al pagamento del canone relativo a 1 mese a partire dalla data in cui VOLO riceverà il recesso scritto tramite raccomandata, oppure tramite posta certificata: volo@volopec.it. Nel caso di di sdetta entro 24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto il cliente, oltre a quanto sopraindicato sarà tenuto a pagare il costo dell’installazione iniziale della linea di euro 100 (cento/00) oltre IVA.